La proclamazione dei vincitori del Contest fotografico a Fratelli Cuore

By maggio 9, 2018avvenimento

Ecco la proclamazione dei vincitori del Contest fotografico a Fratelli Cuore: questa Pasqua, noi di Fratelli Cuore abbiamo avuto un’idea diversa, un concorso fotografico con lo scopo di dimostrare il vero significato di questa festa, che è molto più di una giornata piena di deliziosi cibi e cioccolatini! È tempo di stare insieme alle persone che amiamo, festeggiare, sorridere e creare ricordi! E quale modo migliore di conservare questi ricordi, per sempre, che con una bella fotografia? Il concorso si è svolto fino all’ultima giornata di aprile, e ora, dopo aver analizzato tutte le foto inviate, è giunto il momento di annunciare i 3 vincitori e, naturalmente, spiegare le ragioni delle nostre scelte.

 

Vorremmo ringraziare tutti i partecipanti, la decisione è stata difficile!

Tutte le foto che hanno vinto il contest

#1

Abbiamo deciso di dare il primo posto a Enzo Della Corte! Come si può vedere, il motivo risiede nell’originalità e nella creatività della foto. Molto divertente! Inoltre, ha abbracciato appieno il secondo il tema del contest: condividere momenti felici con la famiglia. Enzo meritava certamente il premio, che è una gita di un giorno per 2 persone in una città d’arte italiana! Congratulazioni, Enzo! Speriamo che tu abbia una bella giornata con il tuo premio!

#2

Al secondo posto del nostro concorso è la foto di Brandon Humphrey, una bella immagine in una gondola a Venezia! E, come lui stesso ha scritto nel suo Instagram, è stato nel fine settimana di Pasqua, in questa romantica città italiana, che lui ha fatto la proposta di matrimonio alla sua futura moglie! Cos’altro deve essere detto? Un importante momento da condividere! Ora possono festeggiare il fidanzamento con una deliziosa cena al Fratelli Cuore, con il coupon da 40 euro che riceveranno da noi!

#3

Il terzo posto è andato alla mamma Orsola Esposito, con questa bella foto con i suoi figli, che ha toccato i nostri cuori! Si capisce la condivisione, chi non è d’accordo? Il titolo è stato meritato e il premio di Orsola sarà un’esclusiva tazza Fratelli Cuore!

Main sponsor: Aurora Viaggi

Prenota da Fratelli Cuore

fratellicuore

Author fratellicuore

More posts by fratellicuore

Leave a Reply