LAVORA A FRATELLI CUORE

Posizioni aperte | 1 giugno 2018

Al momento non ci sono posizioni aperte. Se vuoi inoltrare la tua autocandidatura, spedisci il tuo curriculum, il prossimo team member potresti essere tu.

Ricorda che da noi il personale accoglie con un sorriso chiunque entri nel locale. Questo non accade per dovere di ospitalità, l’atmosfera dei Fratelli Cuore è così, piacevolmente divertente e allegra, come i giochi che si facevano da bambini: “dire, fare, baciare… che a Fratelli Cuore diventa “mangiare, bere, baciare”.

Questa pagina è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Chiediamo tuttavia di proporre la tua candidatura solo se sei effettivamente motivato, se non ti spaventi a lavorare il sabato sera e la domenica e se hai una buona attitudine al lavoro di gruppo. Per il resto, in bocca al lupo!

Work at Fratelli Cuore!

Open positions June 1st, 2018

There are no open positions at this time. However, if you want to submit your application, send your resume, the next team member could be you!

But remember: at Fratelli Cuore, the staff welcomes anyone who enters the room with a smile. This doesn’t happen because of a duty of hospitality, the atmosphere at the Fratelli Cuore is like this, pleasantly fun and cheerful and, like the Italian children’s game: “dire, fare, baciare” (talk, do, kiss)… which at Fratelli Cuore becomes “mangiare, bere, baciare”(eat, drink, kiss).