LAVORA AI FRATELLI CUORE

Lavora ai Fratelli Cuore, un ambiente divertente, dinamico e in costante crescita. Il prossimo team member potresti essere tu, spedisci il tuo curriculum, ti stiamo cercando… 

Il personale accoglie con un sorriso chiunque entri nel locale. Questo non accade per dovere di ospitalità, l’atmosfera dei Fratelli Cuore è così, piacevolmente divertente e allegra, come i giochi che si facevano da bambini: “dire, fare, baciare… che ai Fratelli Cuore diventa “mangiare, bere, baciare”.  

Attualmente sono aperte due posizioni:

  1. Receptionist con mansioni di addetto/a all’accoglienza ristorante, gestioni prenotazioni e fidelizzazione del cliente e cassa.
    I requisiti richiesti sono studi turistici, esperienze di vendita, conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato, conoscenza del pc, pacchetto office, internet e social media.
  2. Programmatore e Web Master. Altri requisiti:  conoscenza WP, SEO, Analytics e Social Media.

 

INVIA CV formato europeo all’indirizzo:

selezionecuore@yahoo.com

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Chiediamo tuttavia di proporre la tua candidatura solo se sei effettivamente motivato, se non ti spaventi a lavorare il sabato sera e la domenica e se hai una buona attitudine al lavoro di gruppo. Per il resto, in bocca al lupo!